26 Maggio - Abbiategrasso

Su gentile invito di Don Giuseppe Ornaghi, Cappellano Rettore della Cappellania Ss. Francesco d’Assisi e Caterina da Siena dell’Ospedale Costantino Cantù di Abbiategrasso, la Sezione Bersaglieri di Abbiategrasso, ha partecipato, nella serata di domenica 26 c.m., alla Santa Messa e alla successiva processione Eucaristica, presieduta dal Vicario episcopale della zona pastorale 6 Don Marco Bove che, si è snodata all’interno dell’Ospedale cittadino per poi proseguire sulle adiacenti vie che circondano l’ospedale.
Al Nucleo Viabilistico dei Bersaglieri abbiatensi è stato affidato l’incarico di predisporre un adeguato servizio viabilistico sugli incroci per deviare il traffico a sicurezza del corteo.
Presenti il Sindaco di Abbiategrasso con alcuni assessori e consiglieri comunali.
Anche stavolta crediamo che grazie anche al nostro contributo, abbiamo rinnovato la nostra presenza e reso possibile lo svolgimento di questo fondamentale momento ecclesiastico.
Presenti col Labaro di Sezione i bersaglieri: Senna Marco, Agosti Ugo, Consalvo Angelo, Trestini Luigi, Barlottini Lino, Santambrogio Luciano, il labarista Chiodini Roberto e la simpatizzante Iosca Lucia con funzioni di fotografa.

ANB Sez. M.B.V.M. Ten. Pompeo Montorfano
Abbiategrasso